Vai al contenuto

Aprire uno studio di tatuaggi con Resto al Sud

tatuaggi con resto al sud

L’Unione Europea ha recentemente posto la sua attenzione su una delle forme più diffuse e sempre più in ascesa di body art, i tatuaggi. Fino ad ora è mancata una direttiva europea o italiana sulla sicurezza di questi ultimi (come invece esiste per i cosmetici).

Le notizie diventate virali sono state: “Vietati i tatuaggi a colori”, “La fine del mondo dei tattoo”, ecc…

Effettivamente saranno ritirate dal mercato circa 4.000 colorazioni considerate potenzialmente cancerogene, mutagene o tossiche, ma non c’è bisogno di gridare alla fine del mondo dei tattoo come li conosciamo oggi: la “crisi” dei colori, infatti, non sussiste. 

Le aziende avranno modo di sostituire la loro palette colori con inchiostri dal medesimo aspetto e che non contengono le sostanze incriminate dalle nuove normative europee. Sia gli appassionati, sia i professionisti o aspiranti tali possono quindi tirare un sospiro di sollievo e gioire di una situazione più sicura per la salute. 

Vivi al sud e vorresti aprire un attività in questo ambito? Non esitare a contattarci per scoprire come ottenere i finanziamenti statali per l’avvio del tuo negozio di tattoo finanziandolo al 100% con il 50% a fondo perduto! 

SCOPRI COSA PUOI FINANZIARE PER IL TUO STUDIO DI TATUAGGI

Approvato il tuo progetto, potrai finanziare gran parte delle spese necessarie per avviare il tuo negozio di tattoo, ad esempio:

  • Opere edili relative alla ristrutturazione della sede operativa per un massimo del 30% del programma di spesa
  • L’acquisto dei beni strumentali (ad esempio: arredamento come specchi, lettini, banconi, tavoli, sedie, armadi ma anche macchinari, impianti, attrezzature nuove, sterilizzatori UV, ecc…)
  • Sito web e servizi per l’informazione e telecomunicazione
  • Sistema di cassa
  • La locazione e le utenze
  • Eventuali consumabili (ad esempio: inchiostri, oli, creme, ecc.)

Con noi la burocrazia non sarà un problema! Ci occupiamo di tutto (leggi come funziona il nostro servizio) e abbiamo un altissimo tasso di approvazione dei progetti.

Scopri subito se hai i requisiti per presentare la domanda compilando il form sul nostro sito o contattaci su WhatsApp al 329 766 7581.

PRESENTA CON NOI LA TUA IDEA!

2 commenti su “Aprire uno studio di tatuaggi con Resto al Sud”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *