i tuoi clienti/utenti sono interessati a Resto al Sud?
Sei un professionista, un procacciatore di affari, una associazione di categoria o un fornitore di attrezzature? Sempre più clienti/utenti ti chiedono di partecipare al bando Resto al Sud ma non hai esperienza nel settore o tempo da dedicare? Affidati al servizio più affidabile e conveniente in Italia per partecipare a questa interessante opportunità per fare impresa!
Guadagni per ogni cliente
Il nostro servizio altamente specializzato ha già ottenuto più di 250 esiti positivi, un vero e proprio record che ci ha fatto maturare una esperienza unica nel settore. Abbiamo già stipulato decine di convenzioni con professionisti, associazioni ed imprese per assistere utenti e clienti in tutta Italia. Il nostro metodo totalmente digitalizzato ti consente di mantenere un costante rapporto con i tuoi clienti, e per ciascuno di essi siamo disponibili a pagare un premio di segnalazione o ad offrire uno sconto dedicato.
Come funziona resto al sud
Pensiamo noi a tutto
Dalla selezione, alla preparazione dei documenti e del business plan: pensiamo noi ad ogni aspetto della pratica; dovrai solo segnalarci il cliente/utente interessato che rispetta i requisiti del bando.